Deiulemar: un problema che tocca tutta la città

deiulemar
Alla manifestazione sulla vicenda Deiulemar a Torre del Greco ho chiacchierato con una signora di una sessantina d’anni che affermava che ormai non segue più un tg perchè ha capito che sono tutti manipolati e si informa solo tramite il web. La sua fortuna è che suo figlio vive fuori e ha dovuto imparare ad usare il PC. Adelante!!
roma_15_09
ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI – #deiulemar: “Alla camera già abbiamo presentato un’interrogazione. A breve chiederemo l’istituzione di una commissione. Questo non è un problema che tocca solo gli obbligazionisti, ma tutta la città che a seguito di questo crac sta vivendo un momento difficile”

metropolis 15 09
METROPOLIS – #deiulemar: “A sostegno degli obbligazionisti anche il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo: unico politico a marciare al fianco dei risparmiatori”

Il Mattino 15 09
IL MATTINO NAPOLI CRONACA – #deiulemar: “La manifestazione di ieri è durata quasi tre ore: presente il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo, autore di due interrogazioni parlamentari sul tema Deiulemar. Assenti invece i rappresentanti politici locali, a cominciare dal sindaco Gennaro Malinconico”

Lascia un commento