Resoconto audizione Sottosegretario Legnini con delega all’editoria

Terzo appuntamento “On the road”. #salviamoilfuturo Resoconto dell’icontro in Commissione con il Sottosegretario Legnini con delega all’editoria.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=2RB_963exJQ]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    luca equitani

    Caro Luigi, non sei il Numero Uno: Mendelson ben sai e post Russel del 1902, ha definito le basi di generatori di tautologie in algebra moderna: quindi, sei un Ingegnere, un Mastered in Cognizione di Trento (powered by Francesco Alberoni, ossia, la Cromosfera della Neuropsichiatria e Sociologia Moderna ) un Deputato della Commissione Di Ricerca Scientifica ed Istruzione, presso il Governo Italiano: quindi, hai definito una Base , secondo Mendelson , di generatori di tautologie: ossia, What about being Number One, ossia, Vincere Cum. Ben sai che “Vincere cum” e’ l’ipotesi etimologia accreditata del Gioco a somma Costante positiva di J. F. Nash, post Von Neumann, nell’ accezione del computazionalismo moderno: da oggi, per definizione su condizione necessaria e sufficiente, sei , dunque, nel Nostro sostegno di Wheyil, a Cinque Stelle, il Generatore di Gioco a Somma costante positiva, poiche’ , a piu’ forte ragione la and composta e’ true e, dunque e’ true l’argomentazione nella sua interezza:, e su assiomi di Aristotele. Quindi, in matematica del Mendelson e del J.F.Nash, ti ho dimostrato che sei Il Generatore di Vincere Cum, Vincer con Luigi: Eureka , ho trovato, il mio Refero, da fero fers , tuli latum , ferre, ossia, riferire, a fortiori, di Narrant, romanici narrant, li dove, <>: quindi, hai dimostrato in transteoric approach ,3 dim about, essere, l’uomo del Vincere Cum,ossia, Un Ricoprimento: questo vedo Professore. Grazie per il Tuo impegno, io sto al Bar a smanettare un po’ e sognandovi,
    sognando, nel mio piccolo, che le tensioni dei problemi possano fungere da stimolo a migliorarci e a far meglio splendere le Luci delle Romaniche Spade, lancie, speculazioni, freudian sogni del Mare Nostrum, tante goccioline e nel senso ,magari, dell’ Hegel :Risolvere-Superare,verso l’unicita’. Non ordigni economico e politicimalcelati, di sabotaggio del Nostro Paese, di Una Storia che, non poche volte, qualcuno ha voluto usare contro Noi stessi. E’ banale dirti grazie, io non son formale,ma quanto prima, “la mia ingiunzione sine qua non “:, devi, se puoi, consentirmi, di andare a Roma guidanto la tua macchina: io poter dire ad alta voce ed al Sole ed alle Stelle: Eureka, nove milioni puo’ anche essere uguale ad It.’s, me. Ciao, Luca Equitani.

    Una Neo Algebra chiamata Pathos

Lascia un commento