Candidati in strada al servizio dei cittadini

comiziogrillo

Il MoVimento 5 Stelle non riesce ad avere il giusto spazio televisivo in quanto le TV sono troppo impegnate ad assecondare le lobby politico-affaristiche e a fare disinformazione di massa. La nostra unica forza resta il nostro corpo, la nostra mente, i nostri sentimenti.
Ci saranno assemblee pubbliche in piazza, ogni sabato pomeriggio in centro e tutte le domeniche mattine in periferia a Torre del Greco.

La politica torna a guardare negli occhi i cittadini e ad essere al servizio della comunità.

Nelle assemblee i protagonisti saranno i cittadini che potranno confrontarsi sui temi che li riguardano direttamente e fare proposte che possono diventare parte integrante del programma del MoVimento 5 Stelle. I candidati del MoVimento 5 stelle in Campania, nonostante già dedichino molto tempo alle attività del MoVimento, hanno deciso di compiere un ulteriore sforzo e nelle prossime settimane si dedicheranno alle domande dei cittadini, fare modo che i loro dubbi vengano dissipati, dare sfogo alla loro rabbia, ma soprattutto fare informazione.

Muniti di cassa, microfono e proiettore il MoVimento 5 Stelle porterà in strada i video più incisivi della rete per raggiungere anche i cittadini che riescono ad informarsi poco tramite il web. Quindi informa i tuoi amici che non utilizzano il WEB

I primi appuntamenti programmati che verranno presto integrati sono:

Sabato 12 gennaio dalle ore 16.00 alle 21.00 in Via S. Noto

Domenica 13 gennaio dalle ore 9.00 alle 13.30 presso l’angolo Via A. De Gasperi – Via Nazionale.

Domenica 27 gennaio dalle ore 9.00 alle 13.30 in Via Sotto i Camaldoli

CONTRO LA CASTA MOBILITATI ANCHE TU

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=j9suAHGxEpg&feature=youtu.be]

Lascia un commento