Home / Acqua / Luigi Gallo-MoVimento Cinque Stelle su Metropolis T

Luigi Gallo-MoVimento Cinque Stelle su Metropolis T

Un grazie a tutte le persone che stanno rendendo questa campagna del MoVimento Cinque Stelle un’esperienza uman unica e indescrivibile.
Un ringraziamento profondo a Francesco che scrive queste righe che pubblico.

Ho avuto il piacere di accompagnare Luigi Gallo agli studi televisivi di Metropolis TV, in occasione della registrazione del programma Isola 3, dato che oltre ad essere un brillante candidato del MoVimento è anche un mio caro amico di vecchia data. Nonostante fossimo nuovi sia come volti che come corrente politica (alcuni dei candidati chiamati al confronto neanche sapevano della nostra presenza in campagna elettorale) appena Luigi ha cominciato ad esporre le idee del MoVimento i presenti hanno subito capito chi è il vero portatore di notivà in questa corsa alla presidenza della Regione. Io ho seguito il programma dalla stanza difronte allo studio di registrazione in compagnia dei sostenitori degli altri candidati… e subito la cosa che mi è saltata all’occhio è che mentre io, nuovo a questa esperienza, ero agitato, non riuscivo a stare fermo, andavo avanti ed indietro per la stanza… sembrava quasi di essere in clinica in attesa del parto del mio primo figlio… gli altri erano quasi disinteressati alla trasmissione; chi parlava al telefonino… chi leggeva il giornale… mancavano di quell’entusiasmo fonte, senza ombra di dubbio, di quella marcia in più che ci contraddistingue.

Per gli altri forse questa è stata l’ennesima apparizione… in occasione dell’ennesima candidaduta… un’occasione per incotrarsi tra vecchi amici magari un tempo appartenenti alla stessa coalizione o addirittura allo stesso partito, per noi si è tarttato di una rivoluzione in campo politico finalmente si dà ascolto a noi cittadini!

Francesco

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RasmCZ80Swo&hl=it_IT&fs=1&] [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=QwakiuGBVXE&hl=it_IT&fs=1&]

No comments

  1. Domenico Barba

    Complimenti!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Scroll To Top