Home / alternativa / Lo spot elettorale che stavamo aspettando

Lo spot elettorale che stavamo aspettando

Uno spot non ipocrita, libero, ironico.

Uno spot surreale pensato da chi non smette di sognare, di gioire della vità, di ridere a crepapelle con gli amici.

Uno spot che parla di alternative, di partecipazione attiva

Uno spot fresco per cancellare il vecchiume che investe le cariche politiche ormai da troppo.

Uno spot.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=2tvK2AzMWiI&hl=it_IT&fs=1&]

La serietà è nei valori, nelle intenzioni e nelle persone che formano il MoVimento a 5 stelle, non certo in uno spot elettorale. Provate a parlare con noi, uno ad uno, a conoscerci e solo allora a farvi un’opinione; ci troverete in strada e in rete a cercarVi.

No comments

  1. salvio micillo

    meravigliosooooooooooooooooooooooooo

  2. Molto carino. Complimenti!

  3. Valeria garofalo

    ah ah ah ah
    geniale!!

  4. Ragazzi vi faccio un appello: per quanto vi possano essere delle visioni discordanti su De Luca vi invito a turarvi il naso e ad appoggiare il sindaco di salerno. Il mio appello è rivolto soprattutto a coloro i quali sono intenzionati a votare la lista movimento 5 stelle oppure la lista di rifondazione comunista. Votate tranquillamente per la vostra lista, ma esprimendo la vostra preferenza per il presidente De Luca. Fate il cosiddetto voto disgiunto! il vostro così sarà davvero un voto utile perchè da un lato cercheremo di far eleggere come consigliere un rappresentante della lista di grillo, ma allo stesso tempo blocchiamo cosentino e tutti i berluscones! Non ci dividiamo sul candidato presidente vi prego!!! Basti guardare la compagine del centrodestra per capire in che direzione potrebbe andare la campania se vincessero gli amici del Berlusca: Mastella, De Mita, De Gregorio, di donato, Pomicino, Conte, ecc. Vi prego votate per la lista che volete ma non sprecate il vostro voto sul candidato presidente!!!! non avrebbe senso votare per come candidati presidenti Ferrero oppure Fico! Sarebbero voti regalati a Berlusconi.

    • Perchè mai dovremmo votare un condanato in primo grado e un due volte rinviato a giudizio?

      Vuoi evitare che i casalesi prendano possesso di palazzo santalucia? Bene, fai come ti dico, fai votare Roberto Fico presidente e il MoVimento 5 stelle come lista. Manderai di sicuro degli incensurati al governo della regione.

  5. @ aLESSANDRO

    Perchè mai dovremmo votare un condanato in primo grado e un due volte rinviato a giudizio?

    Vuoi evitare che i casalesi prendano possesso di palazzo santalucia? Bene, fai come ti dico, fai votare Roberto Fico presidente e il MoVimento 5 stelle come lista. Manderai di sicuro degli incensurati al governo della regione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Scroll To Top