Una cena a 5 stelle anche vegetariana


Il MoVimento a 5 stelle di Torre del Greco, a favore di un’economia locale solidale, sostenibile, ecologica, promuove una raccolta fondi con “Una cena a cinque stelle” ovvero presso un’azienda agricola di Ercolano molto sensibile ai temi dell’ecologia.

Il produttore locale rifornisce già i Gruppi di Acquisto Solidali, anche di Torre del Greco, che collettivamente acquistano secondo criteri esclusivamente di qualità del prodotto, di impatto ambientale ridotto (prodotti locali, alimenti da agricoltura biologica od equivalenti, imballaggi a rendere) e di equità nel trattamento dei lavoratori.

Il MoVimento non riceve finanziamenti e appoggi occulti, ne limiterebbero la libertà, ma sceglie di raccogliere fondi da cittadini liberi, a cui sta a cuore il cambiamento della società perchè il cambiamento dipende dall’impegno di ognuno di noi

Per partecipare alla cena a 5 stelle è necessario, dato il numero limitato di posti, prenotare e segnalare se si preferisce l’opzione vegetariana
Potete chiamarmi al 3495862653 per i dettagli.
Si potrà inoltre aderire su facebook all’evento Cena a Km0 sul Vesuvio o scrivere al meetup.torredelgreco@tiscali.it per lasciare il proprio numero di telefono

La serata sarà l’occasione per conoscere il MoVimento a 5 stelle, per fare le proprie proposte, per criticarlo, per trasformarlo, per discutere un po’ della nostra vita e di come gli ordinamenti politici e sociali la condizionano.
Uno dei principi guida del gruppo è la trasparenza, che manca alla politica attuale, e con il WEB terremo aggiornati tutti su come saranno spese le donazioni raccolte.

Qualunque cittadino italiano non iscritto a un partito può fare parte del MoVimento 5 Stelle: può iscriversi on line gratuitamente. Il nuovo iscritto riceverà una password, farà parte di una rete sociale, potrà discutere e modificare il Programma elettorele, proporre ed eleggere i propri candidati, lanciare iniziative sulla Rete e off line. Ognuno conta uno.
Il MoVimento parteciperà alle Regionali in Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte. I candidati sono persone incensurate, professionisti, oneste, preparate, con la faccia pulita. Uno solo di loro può cambiare un intero Consiglio Regionale.

Lascia un commento